Pagine

sabato 25 luglio 2009

Grazie!

Quello che sto per scrivere non ha niente a che vedere col tema predominante del mio blog, ma sento di doverlo scrivere perché io sono fatta cosí!

Quando ho scritto (quando é stato? Capperi, 2 anni orsono!) il mio primo post, non l'ho fatto pensando che questo "gioco" mi avrebbe preso la mano cosí intensamente da portarmi a fotografare anche le briciole di pane rimaste sul tavolo (mai pubblicate).

Non avevo nemmeno preso in considerazione il fatto che avrei sfidato fino allo stremo la pazienza infinita di mio marito propinandogli piatti di ogni genere e molti di essi ormai freddi - quanto tempo ci vuole per trovare la giusta inquadratura, la giusta luce ed il giusto umore per fare la foto giusta!

Ora c'é un altro fattore che non avevo considerato: da qualche tempo a questa parte ricevo delle e-mail bellissime da parte di alcuni di voi che leggono i miei posts e queste mails non hanno niente a che vedere con i commenti a questo o quel piatto.

Ebbene, questi messaggi hanno su di me lo stesso effetto che fa l'acqua quando cade su un circuito elettrico: mi resettano!

Al di lá del mio innato buonumore, non sono abituata a ricevere complimenti ed ogni volta per me é come se fosse la prima volta! Sono forse l'ultima (spero di no!!) delle romantiche, ma ancora credo alla favola di Babbo Natale!

Beh, che dire? Grazie!

Grazie perché queste cose fanno bene.

Grazie perché leggete il mio blog non per ricambiare una mia visita, ma perché vi va di passare e basta.

Grazie perché al di lá del fatto che tutte queste persone non abbiano un volto, é come se fossero accanto a me ed io le sento vicine.

Grazie, grazie, grazie!

Grazie!

7 commenti:

Federica Simoni ha detto...

a volte si incontrano persone favolose proprio quando si hanno alcuni interessi in comune e poi a volte il rapporto diventa ancora più bello perchè ci si conosce meglio!
veramente a essere sincera non pensavo nemmeno io di trovarmi catapultata in questo mondo e sentirmi talmente coinvolta...e questo mi fa molto piacere perchè ho conosciuto delle belle persone!! Compresa te! eh!ciaooooooooooooooo

Unknown ha detto...

Bellissime parole e pensieri, io è da poco che sono in ballo in questo "gioco" che sta coinvolgendo la mia famiglia proprio come a te. Mi sto divertendo tantissimo e spero di avere presto la possibilità di conoscere persone belle come hai trovato tu e come sicuramente tu sarai anche se non ci conosciamo ancora. Brava!!!!!!!!!!

CoCò ha detto...

Esprimi un pensiero comune a molti di noi che fanno (magari come me) più fatica di te a renderlo esplicito, grazie a nome di tutti

Mimmi ha detto...

@ Fede: mi hai tolto le parole di... mouse :-)

@ Cris: succederá anche a te, ne sono sicura! Benvenuta nel bloggo-mondo!!

@ CoCó: grazie a te e bentornata!!

Betty ha detto...

hai ragione sai? il mondo dei blogger è meraviglioso!
anche a me capita spesso questo che tu racconti e ti riempie di gioia infinita, ti fa stare bene e camminare fiera perchè anche una semplice pasta e fagioli (per parlare di ricette ma può essere anche un semplice post di sfogo) può essere "nuova" per qualcuno e quel commento ti lascia... felice!
e dato che sei così felice passa a ritirarti i premi da me perchè sei... la 10ima!!! :D

E Grazie a te sei, troppo simpatica.

Imma ha detto...

Grazie a te per aver espresso il pensiero di molte blogger, il vero spirito che anima i blog. Ciao

Mimmi ha detto...

@ Betty: ho sperato fino alla fine di arrivare 11ma... ma a questo punto, me li chiappo tutti!!

@ Imma: e io ringrazio te!